^ Back to Top
Istituto Comprensivo Comacchio - Sc. Secondaria di I grado "A. ZAPPATA"
Istituto Comprensivo Comacchio - Sc. Primaria "Fattibello"
Istituto Comprensivo Comacchio - Sc. Primaria San Giuseppe
Istituto Comprensivo Comacchio - Scuola Infanzia "Giosuè Carducci"
Valli di Comacchio

Discover Comacchio

Indirizzo Musicale

Primaria S. Giuseppe

La scuola primaria di San Giuseppe si trova nel centro del paese, in piazza della Rimembranza.

L’edificio è disposto su due piani e dispone di un ampio spazio esterno utilizzato dagli alunni per attività ricreative e motorie.

Al piano terra vi sono: due aule scolastiche, un’aula a disposizione degli insegnanti, un’aula di doppie dimensioni utilizzata dagli alunni per attività ludiche e di drammatizzazione, due mense e il laboratorio d'informatica.

Il primo piano è occupato da otto classi e vi è inoltre un’aula organizzata per la biblioteca scolastica, per l'utilizzo della LIM, del video e per le attività per piccoli gruppi.

Durante l’anno scolastico 2011-2012, sono state montate 2 Lim in altrettante aule, una al pianterreno e una al primo piano.